La stagione agonistica 2024/2025 si è appena aperta, e già i nostri arcieri si sono messi in evidenza in una tipologia di gara di recente introduzione nel campionario di gare FITArco: la "18 metri outdoor". L'esordio è avvenuto in quel di Vimodrone, un terreno inedito per il panorama arcieristico della Martesana orientale, domenica 15 settembre 2024. 
La giornata è stata clemente per i nostri, sotto il profilo meteorologico, e soddisfacente sotto il profilo agonistico. Fabio Nava tra i Compund Seniores maschile si è messo in evidenza giungendo primo con 565 punti. Sempre tra i compound, ma stavolta nella classe Master, Marco Simari si è classificato quarto con 554 punti. Quinto invece Maurizio Egi con 553. 
Vale poi assolutamente la pena di segnalare l'esordio con medaglia di Moreno Paisi tra gli Archi Nudi Master Maschile, che con 449 punti è riuscito a conquistare la terza posizione, ad appena due punti dalla medaglia d'argento.
Se queste sono le premesse, anche questa stagione ha tutte le potenzialità per regalarci tante emozioni, e anche tante medaglie.