Domenica 28 aprile 2024 Daniele Alessandro Folli e Maurizio Egi hanno proseguito la loro stagione 3D partecipando alla gara di Salerano al Lambro (LO), organizzata dagli A.S.D. The Bowmen, in sostituzione della gara di Motta Visconti, annullata il 10 marzo scorso.
Come sempre, gli organizzatori hanno portato al limite le potenzialità del percorso, malgrado le piazzole fossero tutte concentrate in un'area piuttosto ridotta. Come nella tradizione dei The Bowmen, praticamente nessun Gruppo 4 è stato messo più vicino dei 10 metri, e molti gruppi 3 sono stati messi intorno ai 20 metri. Per non parlare delle inclinazioni decisamente al limite delle leggi della fisica di alcune piazzole.
Folli Daniele Alessandro si è classificato diciassettesimo nella classifica Arco Istintivo Over 20 maschile con un punteggio totale di 238. Un punteggio che però non ha aiutato a migliorare la propria posizione in Ranking List
Tra i Compound Master maschile Maurizio Egi si è classificato ventitreesimo con 386 punti, migliorando la sua posizione in Ranking List rispetto a dopo la gara di Truccazzano.