Un'altra grande prestazione da parte dei nostri atleti impegnati sabato 14 e domenica 15 maggio sul campo degli Arcieri San Bernardo, nella superclassica "70 metri Round" organizzata al campo di via Carlo Feltrinelli 12. 
Stavolta è Paolo Mazzoni il protagonista della competizione nella classifica Arco Olimpico master Maschile. Coi suoi 598 punti il nostro atleta si è guadagnato la medaglia d'argento arrivando a pochissima distanza dal traguardo dei 600, porta d'ingresso per una qualificazione ai Campionati Italiani. Non diciamolo troppo ad alta voce, però. Nella stessa classifica Edilio Riva si è piazzato quinto con 588 punti, confermando il punteggio della gara di Bellinzago della settimana scorsa. Nona posizione per Franco Papa, con 565 punti. 
Mazzoni, Riva e Papa, con il punteggio di 1751 hanno poi vinto la medaglia d'oro nella classifica a squadre, passando davanti agli Arcieri di Cologno Monzese (1689 punti) e agli Arcieri Minerva (1682 punti). 
Le medaglie in questa seconda parte di stagione salgono quindi a 28 le medaglie (delle quali 8 nella specialità "Targa"), e dall'ionizio della stagione il conteggio dettagliato è di 13 ori, sei argenti e nove bronzi, un bottino che non si vedeva più da molto tempo, e che si spera diventerà presto la norma. Ma anche in questo caso, non diciamolo troppo ad alta voce: continuiamo ad allenarci come sempre!