Non poteva proseguire meglio la stagione per i nostri colori, non solo nel Campagna ma anche nella specialità Targa. Sabato 9 e domenica 10 aprile il conteggio di medaglie per i nostri arcieri è salito a quattro in due settimane, alla "70 Metri Round" di Milano organizzata dagli Arcieri San Bernardo. Una giornata non proprio piacevole per tirare, con venti che hanno soffiato con forza per quasi tutta la gara, e che hanno complicato non poco la vita a tutti gli atleti in gara. 
Nella Divisione Arco Olimpico Seniores Maschile Luca Ortelli con 470 punti si è classificato sedicesimo.
Davide Verri prosegue a inanellare medaglie, salendo sul terzo gradino del podio della Divisione Arco Olimpico Master Maschile con un buon 613. Primo classificato Simone Canzi (AR.CO. Monza e Brianza) con 625 punti, mentre al secondo posto si è classificato, Paolo Nozza (Arcieri Malpaga) con 616 punti. I nostri altri Master in gara sono stati Paolo Mazzoni, sesto con 581 punti, decimo invece Edilio Riva con 570 punti, mentre il neo-acquisto Franco Papa, appena trasferito dagli Arcieri di Malpaga, è arrivato quindicesimo con 544 punti. 
Con un notevole totale di 1764 punti Davide Verri, Paolo Mazzoni ed Edilio Riva si sono classificati primi di squadra tra i Master, davanti agli Arcieri della Francesca (Di Lecce, Brega e Bianchi) - secondi con 1751 punti - e ai padroni di casa Arcieri San Bernardo (Titone, Conti, Baracca), terzi con 1632 punti.