La nostra Compagnia ha schierato quasi per intero la stessa squadra che ha conquistato la medaglia di bronzo a Crema la settimana passata, ad eccezione di Fabio Nava. Tra gli Archi Olimpici Master Maschile a sorpresa il nostro primo arciere in classifica è stato Mario Poli, che con 259 punti ha conquistato la quarta posizione, non molto lontano dal podio. Quinta posizione per Ambrogio Anelli con 257 punti. Maurizio Poli con 191 punti ha raggiunto invece la settima posizione.
Terza posizione invece per Marco Simari tra i Compound Master Maschile con 353 punti, a soli due punti dall'argento.
Tra gli Archi Nudi Seniores Maschile Daniele Alessandro Folli si è classificato a dieci punti dal podio. Quarta posizione per lui, con 240 punti. Nonostante il calo di prestazione rispetto alla precedente gara, l'arciere bellinzaghese si sta dimostrando un animale più unico che raro in quanto a testardaggine: nonostante tutto non sembra intenzionato a darla vinta al target panic.
Per concludere, una nota di colore che dovrebbe dare una punta di orgoglio al Comitato Regionale Lombardo: due i Nazionali in gara. Nella classifica Arco NUdo Seniores Femminile va segnalata la presenza di Eleonora Strobbe (Arcieri Altopiano di Piné), campionessa continentale e mondiale, ancora in gara col suo iconico rest di plastica, ha vinto l'oro con 309 punti. Tra gli Archi Nudi Seniores Femminile Tania Giaccheri (G.S. Aeronautica Militare) ha totalizzato il secondo miglior punteggio assoluto della Divisione, con 322 punti, abbastanza per vincere l'oro.

