Andare ad affrontare una gara a Cassano d'Adda ha sempre il suo fascino. Quando poi si ritorna a casa strappando due medaglie sul terreno della "concorrenza", il sapore della vittoria è ancora più dolce.
E' quello che è successo domenica scorsa, 5 dicembre 2021, sul campo dell'Indoor organizzato dagli Arcieri dell'Adda. Cinque i nostri atleti in gara, quattro dei quali nella Divisione Olimpica, classe Master Maschile. Davide Verri si mantiene ancora agguerrito, e con 544 punti riesce a strappare il terzo posto del podio, mentre Edilio Riva con 540 punti si classifica quarto. Quattordicesimo Daniele Casiraghi con 508 punti. Diciassettesimo invece una vecchia conoscenza della nostra società, che ormai mancava dalle gare dal lontano febbraio 2015: Marco Simari, che dopo aver gareggiato come Arco Nudo e come Compound, ottenendo buoni risultati in entrambe le Divisioni, ha deciso di tentare l'esordio anche nell'arco olimpico modificando il suo Best Zenith da arco Nudo. 503 i punti per lui.
La squadra composta da Davide Verri, Edilio Riva e Daniele Casiraghi si è poi classificata seconda con 1592 punti, dietro agli atleti della Polisportiva Bellusco.
Ancora in gara Colombo Oreste, dopo le recenti prestazioni a Cologno e Bussero ha affrontato un'altra 18 metri arrivando quasi a pareggiare il punteggio di Bussero. I suoi 483 punti gli sono valsi la quinta posizione tra gli Archi Nudi Master maschile.