Non di sole gare vive la nostra Società, e infatti una grande parte del nostro lavoro è fatta di proselitismo e di dimostrazioni con cui andare a caccia di nuovi talenti, o semplicemente di interessati che vogliono provare la nostra arte.
E' proprio in quest'ottica che sabato 30/05/2021 la nostra Società ha accettato di partecipare al progetto di Centro Estivo 2021, che ieri pomeriggio ha organizzato un open day comprensivo di ogni genere di sport praticato dalle società residenti sul territorio del Comune di Bellinzago Lombardo. Dal tiro con l'arco al basket, passando per il tennis fino al pattinaggio, tutte le ASD del territorio hanno collaborato in una specie di percorso a tappe in cui i bambini partecipanti, eseguendo una prova, avrebbero ottenuto un timbro di partecipazione.
Per quanto riguarda noi, sono stati ben 130 i bambini, di diverse età, che hanno partecipato alla nostra prova, tenutasi al Campo di Tiro di via Galilei, una quantità di persone che ha messo a dura prova i nostri istruttori, nonché il rispetto delle normative anti-covid, ma - almeno per stavolta - gli avventori hanno dimostrato di voler rispettare le regole.