Sembravano un lontanissimo ricordo, interrottosi troppo presto, e invece eccoli ritornati: sabato 3 ottobre 2020 è finalmente riaperta, dopo la chiusura prematura di fine febbraio 2020, la palestra comunale di Bellinzago Lombardo anche per gli allenamenti di tiro con l'arco. E bisogna dire che, anche se il richiamo delle ultime settimane di temperature non proibitive ha fatto propendere molti per l'aria aperta del campo, in tanti arcieri, soprattutto giovani e neofiti, hanno risposto positivamente alla riapertura. 
Malgrado le restrizioni doverose, visti i numeri che ancora non vogliono dare tregua alla povera gente che ha sopportato il Covid per tutti questi mesi, gli arcieri si sono avvicendati sulla linea di tiro con ordine ammirevole, rispettando i due metri e mezzo, e i rigorosi turni di tiro che hanno sì diminuito il volume di frecce tirate, ma come si dice, poco è pur sempre meglio di nulla. 
Il settore giovanile al completo, due veterani e due nuove corsiste si sono ordinatamente avvicendati sulla linea di tiro sotto la sorveglianza degli istruttori, dimostrando che con disciplina e determinazione, è possibile fare tutto.