Anche quest'anno i nostri arcieri hanno affrontato la gara indoor organizzata dai nostri "cugini" Arcieri dell'Adda di Cassano. Dalla riva sinistra della Muzza i nostri atleti hanno riportato a casa una medaglia d'argento affrontando una concorrenza molto accanita.
Nella classe Arco Olimpico Seniores maschile Fabio Arrigoni ha ottenuto la nostra medaglia d'argento con 557 punti. Un argento che praticamente vale un oro, avendo il Nostro avuto come avversario nella medesima classifica l'Azzurro Paolo Ralli degli Arcieri DLF Voghera, che ha totalizzato 567 punti su 600. La competizione fra i due si è chiusa sì a favore dell'arciere pavese, ma con un distacco ridotto a soli 10 punti.
Tra gli Archi Olimpici senior femminile Cristina Zambelli Mariani ha conquistato con 463 punti la settima piazza, in una classifica che comprendeva anche due Master degli Arcieri di Malpaga, che tiravano come seniores per completare la squadra.
Tra i Compound Master maschile Domenico Ricci si è classificato anch'egli settimo con un punteggio di 549, eguagliando il suo record stagionale segnato a Bellusco lo scorso 29 settembre.
Contando anche quest'ultima, sono cinque le medaglie che la nostra Compagnia si è aggiudicata nel giro di un mese, portando il parziale di questi primi tre mesi di stagione a 17 medaglie.