Non sembra più fermarsi la striscia positiva dei nostri archi olimpici negli Indoor, che anche domenica 24 novembre a Bussero (MI) hanno portato a casa altre due belle medaglie d'argento.
Cominciamo dagli Archi Olimpici Seniores Femminile, dove Cristina Zambelli Mariani questa volta si è fermata al quarto posto, ma con un punteggio di 504 sta dimostrando un'eccellente progressione nei risultati. C'è anche da dire che nella stessa Divisione e Classe tirava anche un'avversaria di altissimo livello come Tanya Giaccheri del G.S. Aeronautica Militare, che infatti ha dominato con ben 578 punti tutta la concorrenza. Dopo la Benemerenza Oro, la nostra atleta si avvicina a passo deciso anche alla Seconda Categoria di Merito.
Un grande salto di qualità lo ha fatto anche il nostro Mario Poli, che ha strappato alla concorrenza una medaglia d'argento, con un punteggio di 543 che gli è valso il record personale in un indoor nella Divisione Arco Olimpico Classe Master Maschile, nonché la Benemerenza Nera, assegnata a chi supera i 540 punti negli Indoor fra gli Archi Olimpici. Nella medesima classe e divisione erano impegnati anche Roberto Pisa, ottavo con 527 punti, e Paolo Mazzoni, che con 497 punti si è classificato dodicesimo.
Seconda gara nella stagione per Domenico Ricci nella Divisione Compound Master Maschile. Con 546 punti si ferma letteralmente ad un passo dal podio: il terzo classificato Marco Pecorari degli Arcieri Lodigiani ne ha racimolati 547.
La seconda medaglia della gara ci è venuta ancora una volta dalla classifica a squadre: Mario Poli, Roberto Pisa e Paolo Mazzoni, totalizzando 1567 hanno conquistato la medaglia d'argento, nella classifica master dominata dagli Arcieri di Cologno Monzese Giorgio De Bortoli, Enrico Dalla Ca Di Dio e Nunzio Tulino.