Domenica 27 maggio tre nostri arcieri hanno affrontato il "Memorial Armin Henkel", organizzato come sempre dagli A.S.D. Arcieri di Malpaga Bartolomeo Colleoni presso il parco "Il Roccolone" di Almenno San Bartolomeo, il Campionato Regionale Hunter & Field. 
Come sempre la compagnia di casa ha voluto mettere in difficoltà la perizia degli intervenuti sfruttando soprattutto le continue inclinazioni del terreno, e soprattutto gli effetti ottici dei chiariscuri. Oltre alle evidenti difficoltà a livello della tecnica, gli arcieri hanno dovuto affrontare anche difficoltà ambientali dettate dall'afa che a partire dalle 10 ha tormentato il parco per tutto il giorno. Malgrado questo, sono stati addirittura 159 gli arcieri che hanno partecipato alla gara. Tre di loro erano i nostri Ambrogio AnelliRoberto Pisa Daniele Alessandro Folli
Tra gli Olimpici Senior maschile Roberto Pisa affronta il suo primo Hunter da Olimpico totalizzando 258 punti, giungendo quinto nella classifica di classe. Tra i master Ambrogio Anelli sfiora il podio per soli 10 punti, giungendo quinto con 285. Daniele Alessandro Folli si trova in leggera flessione dopo essersi stabilizzato sui 240 punti a Crema e a Cavenago. Per lui domenica solo 220 punti, in una gara è vero molto più tecnica e impegnativa delle precedenti, e raggiunge solo la tredicesima posizione.
Nella classifica degli Assoluti Olimpico Anelli giunge decimo, e Pisa quindicesimo. Tra gli Archi Nudi Folli è solo trentaseiesimo.