Risultato notevole per le tre squadre schierate dagli Arcieri della Martesana all'ormai irrinunciabile appuntamento della 24 hours internationale di Belfort, nel dipartimento della Franche-Comté, Francia. Per chi non fosse a conoscenza di come si svolge questa gara arrivata alla trentesima edizione, è per dare un'idea del suo grado di difficoltá, basti dire che le squadre di tre componenti devono alternarsi sulla linea di tiro per 24 ore, dal pomeriggio del sabato al pomeriggio della domenica successiva.
Quest'anno la "Martesana A" comprendente Paolo Mazzoni, Ambrogio Anelli e Davide Verri si è piazzata prima tra le squadre italiane nella categoria Arco Olimpico uomini, con 3448 al termine delle 24 ore di gara. La squadra "B", Edilio Riva, Daniele Casiraghi e Mario Poli si piazza al 14 simo posto, con 3421 punti. La squadra "C", con Roberto Astori, Maurizio Poli e Luca Ortelli si piazza 31sima con 2904 punti.
Estenuanti ma soddisfatti i partecipanti, che si sono piazzati al primo posto tra le squadre italiane, superando le due squadre schierate dalla Ever Archery Team di Milano, giunte rispettivamente al cinquantesimo e al cinquantaseiesimo posto.