Domenica 22 settembre 2024 i nostri atleti si sono misurati nella gara "25 Metri" outdoor organizzata in via Feltrinelli a Rogoredo dagli Arcieri San Bernardo. Ben dieci gli arcieri della nostra Società che hanno partecipato alla gara, comprese due vecchie conoscenze che hanno fatto un graditissimo ritorno dopo molti anni di assenza dalle linee di tiro.
Dopo molti anni di stop Sara Cantarelli è tornata a gareggiare nella Divisione Olimpica Senior femminile, e nonostante la lunga assenza è riuscita a conquistare il secondo gradino del podio con 479 punti, inserendosi su di un podio altrimenti dominato dalla C.U.S. Pavia.
Terzo posto tra gli Olimpici Master maschile per Davide Verri, che ha guidato la classifica dei quattro Master intervenuti con 533 punti. Decima posizione per Paolo Mazzoni con 517 punti, che per due "9" in più è riuscito a rubare una posizione a Giovanni Peretti degli Arcieri dei Fontanili. Ventiduesimo Mario Poli con 466 punti, mentre Nicola Zanoni prosegue a gareggiare, giungendo ventiquattresimo con 454 punti.
Ottava posizione per Luca Tresoldi tra gli Juniores Maschile con 418 punti, mentre Elisabetta Magno tra gli Olimpici Juniores femminile si è classificata quarta con 359 punti. Terzo posto, nella stessa categoria, per Carol Maggioni con 440 punti.
Tra gli Archi olimpici Ragazzi maschile secondo posto per Leonardo Lamonea, con 141 punti.
Secondo ritorno sulle scene dopo ben quindici anni di fermo per Roberto Buzzini, che nella Divisione Arco Nudo master maschile con 439 punti è arrivato quarto.
Quarta posizione anche per la squadra Master maschile (Verri, Mazzoni, Poli) con 1516 punti.