Continua nel migliore dei modi la nostra stagione indoor: anche sabato 2 e domenica 3 dicembre 2023 la nostra squadra ha conquistato la bellezza di cinque medaglie in una volta sola grazie alla nostra Divisione Olimpica. Inoltre, tutte e tre le medaglie individuali sono state conquistate di nuovo dal settore Olimpico Femminile. 
Nella Divisione Olimpica Master Maschile Davide Verri ha conquistato la quinta posizione con 534 punti, mentre Paolo Mazzoni con 531 punti si è piazzato al sesto posto. Da registrare anche l'esordio in gara di Nicola Zanoni, che con 461 punti si è classificato alla ventiduesima posizione. 
Tra gli Olimpici Master Femminile, Lorena Scipioni allunga ulteriormente la propria striscia di risultati positivi conquistando una nuova medaglia d'argento cedendo solo a Michela Crescenzi della Polisportiva Monticellese, e migliora ulteriormente la sua posizione in Ranking List raggiungendo il diciassettesimo posto. 
Altra medaglia per Elisabetta Magno, nella Divisione Olimpica Juniores femminile. La nostra atleta con 422 punti si è posizionata alle spalle di Alessandra Pietta degli Arcieri Bresciani, ottenendo però una seconda posizione che rappresenta il terzo argento in cinque gare quest'anno. La nostra atleta entra ufficialmente in Ranking List Nazionale Indoor alla posizione 101.
Nella Divisione Olimpica classe Allievi Maschile Davide Ferrari si è classificato quinto con 420 punti, Alberto Sassaroli sesto con 332, mentre Matteo Baldi si è piazzato alla settima posizione con 290 punti. 
Ancora una medaglia d'argento nella Divisione Olimpica classe Allievi Femminile Beatrice Egi che con 337 punti si è piazzata sul secondo gradino del podio alle spalle - ironicamente - di un'altra Beatrice, Beatrice Bocca degli Arcieri Bosco delle Querce. Anche lei entra nella Ranking List, posizione 113
Due atleti nella Divisione Compound Master Maschile. Marco Simari si è classificato quarto con 565 punti finendo a pari merito con altri tre atleti a 565 punti. L'ennesima riprova che la fortuna non ci sorride nelle situazioni di parità. Ottava posizione invece per Maurizio Egi con 555 punti. Anche per Egi si aprono le porte della Ranking List Nazionale, posizione 218. 
Nella Divisione Arco Nudo Seniores Maschile Eugenio Magno si classifica sedicesimo con 373 punti, ed entra anche lui in Ranking List alla posizione  
Nella classifica di squadra Master Maschile Verri, Mazzoni e Zanoni si sono classificati secondi con 1526 punti, dietro agli Arcieri della Francesca e davanti agli Arcieri Colleoni di Malpaga e alla Polisportiva Bellusco. Quinta medaglia di giornata, gli Allievi Ferrari, Sassaroli e Baldi si sono classificati al primo posto con 1042 punti. 

RANKING LIST INDOOR 2023/2024 AGGIORNATA:

Olimpico Master Femminile
- Scipioni Lorena : 17

Olimpico Juniores Femminile
- Magno Elisabetta: 101
- Egi Beatrice: 113

Olimpico Master Maschile
- Verri Davide: 74
- Mazzoni Paolo: 140

Olimpico Seniores Maschile
- Ortelli Luca: 178

Olimpico Allievi Maschile
- Barbieri Massimo Benedetto: 212

Olimpico Ragazzi Maschile
- Baldi Matteo: 171

Compound Master Maschile 
- Simari Marco: 89
- Egi Maurizio: 218

Arco Nudo Seniores Maschile
- Magno Eugenio: 285