Ancora un risultato con la R maiuscola per Lorena Scipioni, che stavolta è riuscita a raggiungere il gradino più alto del podio nella gara di sabato 11 e domenica 12 novembre tenutasi a Cologno Monzese, il "32 Torneo Città di Cologno Monzese", sulla distanza di 18 metri indoor.
Con la sua consueta determinazione la nostra atleta è riuscita a prevalere sulla concorrenza totalizzando il suo record personale in questa stagione, con 535 punti. Gara serrata con Michela Bianchi, arrivata seconda con 533 punti. Più indietro invece la terza classificata, la padrona di casa Cristina Redenti arrivata a quota 501.
Nella Divisione Olimpica Master maschile, Davide Verri si è classificato quarto con 547 punti. Per l'ennesima volta, le situazioni di parità si rivelano disastrose per i nostri colori: gli arcieri dalla seconda alla terza posizione erano tutti e tre fermi a 547 punti, eppure il conteggio degli ori ci ha condannato ancora. Paolo Mazzoni è giunto invece dodicesimo, con 522 punti.
Tra i Compound Master Maschile invece Marco Simari ha totalizzato 564 punti, giungendo alla quinta posizione.
La gara di domenica ha smosso profondamente la Ranking List per i nostri atleti. Lorena Scipioni ha guadagnato ancora altre cinque posizioni, raggiungendo il 21° posto, a pari merito con Laura Moretti degli arcieri Seri-Art Cremona, a 1053 punti. Ingresso alla sessantaquattresima posizione per Davide Verri, a pari merito con Augusto Minati degli Arcieri Romano d'Ezzelino a 1091 punti. 1127 punti invece per Marco Simari, che gli sono valsi la posizione numero 86, un balzo di cinque posizioni rispetto alla gara di Riccione e addirittura di 10 rispetto a quella di Solaro del 28 ottobre. Come per Scipioni e Verri, anche Simari si è classificato a pari merito con altri arcieri: Fabio Del Zotto degli Arcieri Marano, Claudio Slaverio degli Arcieri Collegno e Alfonso Alberti degli Arcieri Arechi di Salerno.