Abbiamo partecipato anche noi con il nostro piccolo stand personale alla rassegna dell'associazione giovanile bellinzaghese "KM 0", tenutasi in contemporanea alla gara Giovanile del "Trofeo Pinocchio". Nonostante la pioggia abbia reso tutto più difficile, i nostri istruttori Lorena Scipioni Daniele Alessandro Folli hanno fatto del loro meglio per poter garantire il corretto svolgimento della manifestazione, per quanto riguardava la nostra parte della mattinata. 
Come si è detto prima, la pioggia ha minacciato di rovinare la manifestazione, ma al contrario delle previsioni, pur stando sotto l'ombrello, sono stati molti i ragazzi - in realtà si è potuta constatare che la stragrande maggioranza di chi ha voluto fare le prove era composta da ragazze - che hanno voluto sfidare il maltempo per provare a fare qualche tiro. 
E questo non può farci altro che piacere. Il massimo sarebbe constatare che, nonostante il poco tempo a disposizione, la scintilla della passione è riuscita a prendere anche nelle generazioni più giovani.