Nonostante un maggio molto impegnativo, i nostri arcieri non si sono presi un giorno di pausa nemmeno a giugno, e hanno cominciato a gareggiare già dalla prima domenica di giugno.
Al Campionato Regionale Targa di Milano, organizzato il 4 e 5 giugno dalla Arcieri San Bernardo, la nostra compagnia ha disposto in campo tre dei nostri Archi Olimpici. Tra i Seniores Maschile Luca Ortelli ha totalizzato 228 punti (la fase preliminare prevedeva non 72 frecce come di consueto, ma per problemi di tempo si è optato per una formula a 36 frecce), classificandosi quindicesimo.
Due i nostri arcieri in gara tra i Master: Davide Verri con 285 punti si è classificato quinto, mentre Franco Papa si è classificato diciassettesimo con 254 punti.
Classificatosi sedicesimo nella classifica Assoluta, Davide Verri si è ritrovato a scontrarsi agli ottavi di finale proprio col primo in classifica, Matteo Borsani degli Arcieri del Roccolo di Canegrate (MI). Il parziale si è chiuso 6-2 per Borsani, arrivato alla fine secondo nella finale per l'oro contro il secondo classificato delle qualifiche Novati Federico degli Arcieri La Sorgente di Lurate Caccivio (CO), 6-4 il punteggio.
Nella classifica Assoluta Franco Papa si è piazzato quarantesimo, mentre Ortelli si è classificato cinquantaseiesimo.