Calza ricca anche quest'anno per la nostra Compagnia, che nonostante il clima natalizio non si esime mai dall'affrontare sempre nuove sfide. Prima di abbandonarsi allo spirito delle feste i nostri atleti hanno avuto le forze per un'ultima avventura a Urgnano (BG) sul campo degli Arcieri della Francesca, il 22 dicembre 2019. 
Due i nostri atleti in gara: Fabio Arrigoni nella classifica Arco Olimpico Senior maschile con 558 punti ottiene il secondo posto, dietro a Paolo Nozza degli Arcieri Audax Brescia. 
Tra i Seniores femminile invece la nostra Cristina Zambelli Mariani ha racimolato 473 punti, che le sono valsi la quinta posizione. 
In questa prima metà dell'anno, i nostri atleti da settembre a oggi hanno affrontato quindici gare, ottenendo un totale di sedici medaglie, una media di più di una medaglia per ogni competizione. Nel dettaglio, la nostra compagnia può contare quattro ori, 10 argenti e cinque bronzi. Un eccellente bottino, in previsione dei tanti appuntamenti che ci attendono nel 2020, tra le quali l'organizzazione di tre gare in casa e quattro Campionati Regionali.