Anche quest'anno, da sabato 9 a domenica 10 novembre 2019 si è svolta la trentaduesima edizione della "24 Heures Internationale" di Belfort (Francia). Per chi ancora fra i lettori non la conoscesse, si tratta della tipologia di gara più estenuante in assoluto. Le squadre di tre membri ciascuna devono tirare per ben 24 ore di fila, solo con una breve pausa di sessanta minuti prima di affrontare la seconda metà di gara. Importantissimo quindi riuscire a centellinare le forze per impedire il crollo fisico dopo ore e ore di tiro di fila.
Quest'anno la nostra Compagnia, l'unica italiana in gara di quest'edizione, ha messo in campo sei atleti, che hanno affrontato squadre provenienti da Francia, Svizzera, Italia e Belgio. 
La nostra prima squadra, formata da Fabio Arrigoni, Luca Ortelli Davide Verri, si è classificata al decimo posto con 3453 punti. La seconda squadra classificata, formata da Daniele Casiraghi, Mario Poli Maurizio Poli, con 3130 punti, è riuscita a classificarsi alla ventiseiesima posizione. Le squadre in gara nella Divisione Arco Olimpico Uomini erano ben 54. Un ottimo risultato quindi, vista la concorrenza così accanita.
Come previsto, la classifica Olimpico Maschile è stata dominata dalla Compagnie d'Arc di Nimes, padroni di casa dell'omonima gara internazionale che fa da vetrina per l'avvicinamento ai Campionati Mondiali Indoor, squadra fortissima a livello internazionale. Secondi gli uomini della Jeanne d'Arc di Maiche, anch'essa francese. Terzi il trio della Juventas Basel di Basilea, che ha spezzato il predominio francese nella Divisione Compound, vincendo l'oro. 
Onore al merito quindi ai nostri portabandiera, che hanno portato alto all'estero non solo il nome della nostra Compagnia e dello sport di Bellinzago Lombardo, ma anche dell'intera Italia.