Si è concluso come meglio non avrebbe potuto il primo "900 Round Città di Vimercate" per i nostri colori. Dei quattro arcieri in gara tre sono tornati a casa con una medaglia dell'individuale al collo.
La nostra segretaria Cristina Zambelli Mariani continua a picchiare duro nelle competizioni, e stavolta porta a casa il suo primo oro in una competizione targa con 709 punti, con un distacco abissale dalla sua diretta avversaria Irene Trisoglio degli Arco Monza e Brianza, che ha totalizzato 447 punti.
Doppietta incredibile dei nostri Archi Olimpici senior maschile. Luca Ortelli oltre a vincere l'oro ha anche fatto il suo ingresso trionfale nell'esclusivo "Club degli 800", totalizzando 806 punti. Secondo posto per Paolo Mazzoni che conquista un ottimo argento con 757 punti. Quarto Mario Poli con 735 punti.
La quarta medaglia per la nostra Compagnia è arrivata ovviamente con la classifica di squadra. Gli Archi Olimpici Seniores Maschile i nostri atleti Ortelli, Mazzoni e Poli sono arrivati primi con 2298 punti.