Doppietta di bronzo domenica scorsa a Crema per la nostra Società, che ha mandato quattro arcieri al "17° Hunter & Field della Pierina", organizzato come ogni anno dalla CremArchery Team di Crema (CR). Anche quest'anno la gara, pur non presentando dislivelli particolarmente ostici, ha dimostrato la buona capacità organizzativa dei padroni di casa, che hanno offerto come sempre una gara gradevole, ma tutt'altro che facile.
Tra gli Archi Olimpici Seniores maschile, come anticipato, Roberto Pisa ha totalizzato 301 punti, terminando la gara in terza posizione dietro Michele Mariotti della Compagnia Arcieri Bresciani - secondo con 315 punti - e Arno Azzini degli Arcieri Burarco Vimercate. Quinta posizione per Ambrogio Anelli, con 297 punti. Maurizio Poli termina la gara con 211 punti, in tredicesima posizione.
Bronzo anche per Daniele Alessandro Folli nella Divisione Arco Nudo, classe seniores, categoria maschile. 247 punti per lui, che sono appena due punti sotto il suo record personale (Crema, 3 aprile 2016. Anche in quell'occasione Folli andò a podio con un bronzo).