Grande successo per la terza edizione del "Torneo Città di Bellinzago Lombardo" organizzato sabato 26 e domenica 27 gennaio dalla nostra Compagnia. Oltre 170 gli arcieri provenienti da tutta la Lombardia che si sono avvicendati sulla linea di tiro del Torneo, compresi alcuni "big" della Nazionale di ieri e di oggi.
Cominciamo col trattare del risultato dei padroni di casa. Ortelli Luca tra gli Archi Olimpici seniores maschile si è classificato nono con 519 punti. Tra i Master Roberto Pisa giunge primo dei nostri con la sesta posizione, dopo aver resistito al secondo posto agli assalti della concorrenza per ben tre turni. Paolo Mazzoni giunge ottavo con 525 punti. Di seguito Andrea Tresoldi si è piazzato tredicesimo con 513. Mario Poli con 490 punti si è piazzato diciannovesimo.
Tra gli Archi Nudi Folli Pierluigi giunge settimo con 417 punti, Daniele Alessandro Folli giunge ottavo con 391 punti, e infine Bruno Vidari torna a vestire i panni dell'arciere dopo la sua lunga attività di arbitro federale, arrivando nono con 390 punti.
Tra le squadre Pisa, Tresoldi e Mazzoni si sono piazzati terzi tra i Master Olimpici. Folli P., Folli D. e Vidari si sono piazzati secondi tra gli Archi Nudi Seniores Maschile alle spalle degli Arcieri dell'Adda di Cassano.
Tra i grandi nomi che domenica ci hanno onorato della loro presenza, e della loro preferenza, vanno ricordati Paolo Ralli, Tania Giaccheri, Marino Bergna, Alessandro Rivolta, Antonio Pompeo, Amalia Stucchi, ma soprattutto Alberto Simonelli, che due domeniche fa ha infranto con 594 punti il precedente record mondiale indoor su 60 frecce, nella tappa francese delle Indoor World Series a Nimes.