Si sono svolti dal 12 al 13 gennaio 2019 i Campionati Regionali di tiro con l'arco specialità indoor riservati alla Divisione Arco Nudo. In quel di Solaro (MI), nella gara organizzata dagli Arcieri del Sole, sono andati in gara tre dei nostri atleti nella classe Seniores Maschile. 103 gli atleti in gara quest'anno, divisi in tre turni di gara.
Primo Martesana in classifica, Oreste Colombo ha totalizzato 440 punti raggiungendo la diciannovesima posizione tra i seniores, e la cinquantesima posizione nella classifica Assoluta. Con 372 punti Pierluigi Folli si è classificato ventiseiesimo tra i Seniores, settantaduesima posizione agli Assoluti; infine, Daniele Alessandro Folli si è classificato ventisettesimo con 371 punti, settantatreesimo assoluto.
Tra le squadre i nostri atleti si sono classificati sesti nella classifica seniores, con 1183 punti, tredicesimi nella classifica assoluta. Anche quest'anno si sono qualificate per la fase di scontri diretti le prime quattro squadre assolute, composte non in base alla classe, ma ai tre migliori punteggi totalizzati dai propri arcieri.
Archiviata anche questa impegnativa competizione, mancherà soltanto la conclusione della breve stagione indoor, il "Torneo Città di Bellinzago Lombardo", dove i nostri Archi Nudi faranno gli onori di casa il 26 e 27 gennaio.