Domenica 2 dicembre 2018 Andrea Pavanello e Daniele Alessandro Folli hanno affrontato la difficile "13^ Amichevole di Solidarietà" organizzata dagli Arcieri Torrevilla.
La gara si è svolta sulla distanza di 20 piazzole, ciascuna delle quali prevedeva almeno una sagoma 3D, e una visuale Hunter & Field. Tutti gli arcieri hanno perciò dovuto tirare per ciascuna volée, per un totale di 100 frecce, su distanze che potevano arrivare fino ai 50 metri. Molte le piazzole decisamente complecate, una su tutte la numero 1, comprendente un cervo la cui finestra di mira copriva a malapena la zona bersaglio, forse la più complicata, che i nostri hanno dovuto affrontare per spregio della sorte come piazzola conclusiva della gara.
Al termine di una gara durata quasi sei ore, con un clima che di rado si è alzato sopra i 6 gradi, Pavanello si è piazzato ottavo tra i Longbow, classe Cacciatori Maschile (classe che in Fitarco corrisponde agli Over 21) con 150 punti, mentre Folli si è classificato quinto con 348 punti tra gli Archi Nudi, classe Cacciatori maschile.
Oltre 50 gli arcieri partecipanti. L'incasso della giornata è stato interamente devoluto all'Associazione "Ti Do Una Mano".